Halo 3 ODST


Titolo: Halo 3 ODST
Anno: 2009
Genere:
Lingua: ITALIAN

Dimensione: 6,44 gb

DESCRIZIONE: Gli eventi narrati in Halo3: ODST si posizionano idealmente tra Halo 2 ed Halo 3; il setting e' new Mombasa, la città africana devastata dallo scontro violentissimo tra l'esercito della resistenza mondiale ed i Covenant. ODST racconta la storia dei Marine che hanno affrontato l'orda aliena, mentre Master Chief era impegnato ad aiutare l'Arbiter contro GraveMind. I protagonisti sono gli Orbital Drop Shock Trooper (ODST), un gruppo selezionato di Marine delle forze armate unite della terra, specializzato in lanci sull'obiettivo da un'orbita planetaria. In seguito ad un incidente durante l'atterraggio su New Mombasa, il gruppo finira' per disperdersi in varie zone della citta'. The Rookie (il novellino, nonchè protagonista) si svegliera' ferito e spaesato in un quartiere immerso nel buio, parzialmente distrutto e totalmente disabitato. Da questo momento inizierà, grazie all'aiuto del Supervisore (l'intelligenza artificiale che governa le funzioni vitali di New Mombasa), la ricerca dei suoi compagni dispersi.
Nell'intervista realizzata durante l'E3 2009, Joseph Staten (produttore del titolo) dichiarò che quella di ODST sarebbe stata la migliore modalita' Campagna della saga, insieme a quella di Halo. Dopo averla giocata e finita ci sentiamo di concordare.
Halo, il primo capitolo, resta inavvicinabile per qualità narrativa, molteplicità di situazioni ed epicità. Halo3: ODST, a differenza degli altri episodi, racconta una storia "contenuta" e proprio per questo riesce a dedicare la giusta attenzione alle gesta ed ai caratteri dei vari personaggi, evitando inutili, quanto prevedibili, colpi di scena o complicate diramazioni della trama.
Le linee di dialogo presentano quella vena di ironia che aveva caratterizzato i primi episodi e le cut scene sono divertenti ed interessanti da guardare.

[hidethanks]Download Torrent[/hidethanks]